Martedì 22 Marzo 2011

Tremano le star di Hollywood:
foto intime rubate dai cellulari

Dilaga una nuova paura tra le star di Hollywood, sempre alle prese con la difesa della loro vita privata messa a dura prova da fan e fotografi.
Stavolta sono i geni informatici a mettere a dura prova la privacy: foto osè di alcune famose attrici sono state rubate dai loro telefonini e dalla settimana scorsa circolano in rete e vanno ad arricchire le pagine del sito di gossip Tmz.

La prima vittima, che si è presentata alla Fbi per chiedere aiuto e sporgere denuncia, è Vanessa Hudgens, star del film disneyano High School Musical, che già due anni fa aveva dovuto scusarsi per degli scatti senza veli finiti in internet suo malgrado.

Hudgens, che è rimasta negli uffici della Fbi più di un'ora, ha dichiarato che alcuni pirati informatici hanno avuto accesso al suo telefonino e le hanno rubato delle foto "compromettenti", e cioè delle immagini della bella 22enne nuda che nel frattempo circolano in rete.

Altra vittima di questi ladri "senza pudore" è Scarlett Johansson: alla musa di Woody Allen è stato sottratto uno scatto di nudo integrale dal suo i-Phone. Altre stelle a cui sono state rubate immagini di nudo, che rischiano di finire nel web, sono Miley Cyrus, Selena Gomez e Jessica Alba.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags