Sabato 14 Maggio 2011

Gossip: ormai è rottura
tra Lady Gaga e Luc Carl

LONDRA Dopo due anni di tira e molla finisce la storia d'amore tra la pop star Lady Gaga e il fidanzato storico, il musicista Luc Carl. La stessa cantante americana ha infatti annunciato di aver chiuso definitivamente la relazione.
«Non sto uscendo con nessuno. Non c'è nessun fidanzato. Sono miseramente patetica nel mio abito da sposa. Non ho avuto nessun appuntamento negli ultimi tempi perché lavoro così duramente e mi annoio molto facilmente degli uomini» ha detto Lady Gaga al «The Graham Norton Show», programma sulla Bbc.
Inoltre, Lady Gaga debutta come editorialista su «V Magazine», una rubrica fashion firmata da Stafani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all'anagrafe della popstar.
Non contenta di avere soltanto una sua sezione, la cantante appare anche sulla copertina della rivista, una versione a tre teste di Lady Gaga, che ce la mette tutta per stupire.
Immortalata dal leggendario duo di fotografi Inez e Vinoodh, la star non ha mai nascosto la sua passione per la moda, dimostrandolo sia nei video musicali che negli abiti con cui si è presentata suli vari red carpet. È passato alla storia l'abito di carne con il quale partecipò agli Mtv Video Music Awards del 2010.
Nel suo debutto editoriale per il numero di maggio di «V Magazine», Gaga apre con un pezzo sulla "cultura glam", che definisce in ultima analisi un «ossessione - e quelli di noi che sono veramente devoti  allo stile di vita glamour sono maestri della sua storia. O, per dirla più elegantemente, siamo bibliotecari».
Lady Gaga prosegue descrivendo il suo appartamento nel Lower East Side, a New York,  è un focolaio d'ispirazione, tanto da equivalerla alla celebre Factory di Andy Warhol, che lei chiama «una fabbrica warholiana vivente».

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags