George Clooney apre Venezia
con il film «The Ides of March»

Il nuovo film di George Clooney «The Ides of March» («Le Idi di marzo») aprirà la 68a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia il 31 agosto. Nel film Clooney oltre a essere regista è interprete insieme a  Ryan Gosling, Paul Giamatti, Marisa Tomei, Philip Seymour Hoffman ed Evan Rachel Wood

VENEZIA Il nuovo film di George Clooney «The Ides of March» («Le Idi di marzo») aprirà la 68a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia il 31 agosto. La notizia è stata anticipata da vari siti specializzati come Deadline. Nel film Clooney oltre a essere regista è interprete insieme a  Ryan Gosling, Paul Giamatti, Marisa Tomei, Philip Seymour Hoffman ed Evan Rachel Wood.
Il film è tratto dalla pièce teatrale di Beau Willimon «Farragut North» e racconta segue la corsa alle primarie in Ohio di un candidato democratico alle presidenziali che ha il volto di Clooney. L'attore è stato spesso ospite del festival, l'ultima volta a Venezia risale al 2009 quando presentò «L'uomo che fissa le capre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA