Venerdì 01 Luglio 2011

Giorni di matrimoni vip:
si sposa anche Kate Moss

LONDRA - Non solo Alberto e Charlene: oggi a sposarsi saranno anche la top model Kate Moss e il suo fidanzato, il leader della band The Kills, Jamie Hince. La modella celebre per il suo amore per gli eccessi finalmente si accasa, ma certo non in maniera tradizionale: per il dopo nozze è prevista una festa di tre giorni, già soprannominata Moss-stock, in riferimento al festival di Woodstock del 1969.
Nel giardino della residenza di campagna della Moss a Little Farringdon, nelle Cotswolds, sono stati eretti diversi tendoni, ciascuno arredato con un tema diverso. Il menu attingerà ai piatti preferiti dei rocker amici della modella: la shepherd's pie (torta salata con ripieno di carne) di Keith Richards, il curry thailandese di Steve Tyler e la salsiccia con purè di Bobby Gillespie. E i cocktail saranno ispirati a quelli serviti nel suo albergo preferito, il Jamaica Inn ai Caraibi.
Una fonte vicina alla modella 37enne ha dichiarato al Sun: "Vuole che sia una festa da ricordare, come un piccolo festival tra amici. Non risparmierà proprio su nulla e la spesa più grande sarà per gli alcolici". La futura Mrs Hince ha persino commissionato alcuni addobbi con fiori, fotografie, titoli di giornale sulle sue prodezze e piccoli teschi. E, ovviamente, ci sarà musica a volontà: la Moss ha ingaggiato Shirley Bassey e anche i Rolling Stones, Snoop Dogg e la cantante dei Gossip Beth Ditto potrebbero esibirsi. 
Ancora mistero invece sul vestito: voci indicano che potrebbe trattarsi di una creazione di John Galliano, lo stilista  imputato a Parigi per insulti a sfondo razzista. Oppure di un modello dell'amica designer Stella McCartney, che realizzerà anche gli abiti delle damigelle. C'è anche la possibilità che si tratti di un abito vintage, o, come ha suggerito Vivienne Westwood, di una creazione disegnata dalla modella stessa. Certamente non Armani, come ha scelto Charlene per le sue nozze in contemporanea. Naomi Campbell potrebbe essere una delle damigelle. Tra gli invitati, anche Jade Jagger,
l'attrice Samantha Morton e la stilista e attrice Sadie Frost, ex moglie di Jude Law e madre dei suoi tre figli.

s.golfari

© riproduzione riservata

Tags