Venerdì 22 Luglio 2011

"Britney Spears sporca e drogata"
L'ex body guard denuncia le molestie

Decisamente una "bad girl", che ama troppo le sregolatezze, tra sesso e droga. E contemporaneamente con una scarsissima passione per l'igiene personale.
Questa è  Britney Spears secondo la sua ex guardia del corpo. Dopo averla denunciata per molestie sessuali, Fernando Flores ha rivelato alcune cattive abitudini, poco femminili, sopportate nei mesi (febbraio-giugno 2010) al servizio della cantante statunitense.

Dai documenti presentati in tribunale emergerebbe una Britney Spears sciatta e volgare.E l'elenco dei comportamenti poco edificanti e per nulla femminili è lungo e anche un po' rivoltante: "Scureggia, si scaccola, parla senza motivi ad alta voce, non si lava per giorni; non usa il deodorante, non si lava i denti, non si aggiusta i capelli, non indossa né scarpe né calzini" accusa Flores.
Infine non poteva amncare l'accusa "principe": secondo l'ex body guard la popstar "fa uso di droghe".

Non solo. Flores ha raccontato di aver subito più volte gli inviti sessualmente espliciti della cantante: molestie che sarebbero state così pesanti, che gli avrebbero provocato danni psicologici "per 10 milioni di dollari". E la stessa sorte sarebbe toccata a chi l'ha preceduto.
Ovvie le smentite della cantante:   "Flores è un bugiardo".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags