Martedì 26 Luglio 2011

«Unica», grande ritorno
di Antonello Venditti

ROMA Ecco il grande ritorno di Antonello Venditti. A distanza di quasi quattro anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti, «Dalla pelle al cuore», che ha venduto 300mila copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
«Unica», questo è il titolo del disco, sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, mentre il singolo verra' trasmesso nelle radio già dall'inizio di novembre.
E l'8 marzo 2012, dal Palalottomatica di Roma, comincerà anche il nuovo tour, con una grande novità: dal primo settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il primo settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto, sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi, cartolina autografata, ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Queste le date del tour già confermate: 8 e 9 marzo Roma (PalaLottomatica), 15 marzo Bari (Pala Florio), 17 marzo Acireale (Palasport), 24 marzo Conegliano (Zoppas Arena), 27 marzo Milano (Mediolanum Forum), 31 marzo Ancona (Pala Rossini), 12 aprile Perugia (Pala Evangelisti), 14 aprile Bologna (Pala Dozza), 19 aprile Genova (105 Stadium), 21 aprile Torino (Pala Olimpico), 23 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum).

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags