Martedì 26 Luglio 2011

Pato e Barbara Berlusconi
pazzi d'amore in Sardegna

CAGLIARI Che ormai fossero una coppia era assodato. Ma così innamorati non li avevamo mai visti. Le esclusive immagini su «Diva e donna», in edicola domani, documentano la passione tra Barbara Berlusconi, lontana da occhi indiscreti, e il suo Pato.
Le immagini, sotto il titolo «Pazzi d'amore», ritraggono i due fidanzati su uno yacht nell'azzurro mare della Costa Smeralda, davanti a Villa Certosa, dove i due erano alloggiati durante i pochi giorni di vacanza che l'attaccante si e' concesso dopo la Coppa America e prima di tornare al Milan.
La figlia del Premier, "erede" designata del club di famiglia, e il fuoriclasse brasiliano si godono un caldo weekend sotto il sole. Per Barbara e Pato la passione è senza freni: fra carezze, abbracci e baci, va in scena un samba "caliente". Pato ora si trova in ritiro con i compagni a Monaco di Baviera, dove questa sera il Milan giocherà la prima gara dell'Audi Cup.
Difficilmente il brasiliano sarà in campo per piu' di un piccolo spezzone di gara, essendo rientrato da poco in squadra. Allegri intende comunque far ritrovare presto la condizione a lui e agli altri nazionali verdeoro, per averli a disposizione nella finale di Supercoppa italiana, in programma il 6 agosto a Pechino contro l'Inter.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags