E' nata Dalia
la baby Sarkozy

Carla Bruni e la piccola stanno bene. Davanti alla clinica parigina della Muette, i giornalisti e i fotoreporter sono in fibrillazione e tutti aspettano il presidente Sarkozy, che al momento del lieto evento era in Germania

PARIGI - Carla Bruni Sarkozy ha dato alla luce una bambina, il suo nome sarebbe Dalia. Lo ha annunciato la televisione Bfm citando fonti interne alla clinica della Muette.
Il primo bebè che nasce all'Eliseo nella Quinta repubblica avrebbe visto la luce alle 20. Si tratta della prima femmina sia per la mamma, Carla Bruni,
che ha un bambino di 10 anni, Aurelien, sia per il papà, Nicolas Sarkozy, che ha tre maschi, Pierre e Jean, nati dal primo matrimonio, e Louis, figlio della seconda moglie, Cecilia.
Davanti alla clinica parigina della Muette, i giornalisti e i fotoreporter sono in fibrillazione e tutti aspettano il presidente Sarkozy, di ritorno dal viaggio a Francoforte dove ha incontrato la cancelliera tedesca Angela Merkel. Sarkozy aveva fatto una veloca visitav in clinica nel pomeriggio ma poi gli impegni di Stato avevano prevalso e così quando la piccola è nata il papà presidente era volato in Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA