Usa: per Lindsay Lohan
altri 30 giorni in prigione

Ne sconterà però solo sei, in modo da poter portare a termine i lavori sociali presso l'obitorio di Los Angeles, in sostituzione di quelli mai prestati al Downtown's Women Center

LOS ANGELES - Lindsay Lohan è tornata davanti al giudice che ha condannato la turbolentaattrice a ulteriori 30 giorni di reclusione a seguito della cattiva condotta dei mesi scorsi. Di questi 30 giorni di reclusione però ne sconterà solo sei, in modo da poter portare a termine i lavori sociali presso l'obitorio di Los Angeles, in sostituzione di quelli mai prestati al Downtown's Women Center.

L'inasprimento della pena infatti è stata causata dall'atteggiamento superficiale dell'attrice nei confronti dei lavori socialmente utili che il giudice le aveva imposto a seguito della condanna per guida in stato di ebbrezza. Se questi lavori sociali non verranno terminati entro il 14 dicembre, Lindsay dovrà tornare in cella per il resto della pena, 270 giorni, che dovrà scontare in carcere, visto che il giudice ha negato categoricamente la possibilità degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lindsay Lohan dal giudice