Demi Moore, addio definitivo
"Divorzio da Ashton Kutcher"

Lui l'ha tradita. Lei ora scrive: "Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e promesse che considero sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare avanti con la mia vita"

LOS ANGELES - Demi Moore ha deciso di farla finita: chiederà il divorzio da Ashton Kutcher. La relazione tra i due attori sposati dal settembre 2005 era da diverse settimane al centro delle attenzioni dei tabloid di tutto il mondo dopo che si sono diffuse voci dei tradimenti di Kutcher.
Ora in un comunicato, l'attrice di "Ghost" ha spiegato che "con sommo dispiacere e un cuore infranto ho deciso di porre fine il mio matrimonio, durato sei anni, con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e promesse che considero sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare avanti con la mia vita".
La coppia era nota per utilizzare Twitter per comunicare. E proprio via Twitter, Kutcher ha fatto sapere che terrà "per sempre a cuore il tempo trascorso con Demi. I matrimoni sono una delle cose più complicate al mondo e, sfortunatamente, qualche volta falliscono".
La coppia era salita agli onori delle cronache quando i due attori cominciarono a uscire insieme nel 2003 nonostante i 16 anni che separano Moore, 49 anni, dall'attore protagonista di "The Butterfly Effect" e "Notte brava a Las Vegas".
Kutcher, 33 anni, è anche il patrigno delle tre figlie (Rumer, Scott e Tallulah Belle) di Moore, avute dal precedente matrimonio con l'attore Bruce Willis. E proprio Willis recentemente ha avuto parole dure per Ashton, colpevole di avere fatt soffrire la sua ex moglie alla quale resta comunque legato da amicizia e affetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA