Lunedì 21 Novembre 2011

Pippa è stufa dei paparazzi
«Temo di finire come Lady D»

E' il prezzo della popolarità, che pure la sta gratificando molto e sulla quale lei stessa conta.
Ma adesso Pippa Middleton non ce la fa più e si scaglia contro i paparazzi: "La seguono come Diana", hanno confidato amici della cognata del principe William al tabloid britannico Sunday Express. La sorellina di Kate è stata presa particolarmente di mira dopo la rottura con il fidanzato Alex Loudon. La preoccupazione però non è solo della "vittima". La "persecuzione" è seguita con attenzione anche dalla Casa reale che avanza timori per la stessa sicurezza della ragazza, regolarmente inseguita da fotografi in auto e motocicletta. Il pensiero va a quanto è accaduto a Lady D e il precedente alza la preoccupazione.

"Pippa è fotografata di più di Kate", ha detto un insider, anche perchè la moglie del principe William gode della protezione delle guardie del corpo del Palazzo dopo il matrimonio lo scorso aprile. "Ormai la situazione è fuori controllo. La aspettano fuori casa e la seguono dovunque vada", ha detto un amico.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Pippa è stata fotografata in lacrime durante una cena con un amico non lontano dal suo appartamento di Chelsea. Le immagini, che non sono state pubblicate sui giornali britannici dopo un impegno a rispettare la privacy della famiglia Middleton, sarebbero invece state acquistate da un tabloid australiano.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags