«Io nuda davanti a Tony Bennet»
La confessione choc di Lady Gaga

La cantante pop, nuova icona della trasgressione, ha raccontato di come si è spogliata di tutti i vestiti davanti al noto artista Tony bennet che doveva ritrarla per un bozzetto: «E' così bello, mi sento in colpa con sua moglie»

Lady Gaga rivela di aver posato completamente nuda di fronte a Tony Bennet che la stava ritraendo in uno schizzo. «Sono entrata nella stanza e ho detto: "Ecco Tony, ci siamo" - ha confessato la cantante - mi sono sfilata il vestito e mi sono messa in posa. Mi sentivo intimorita e ho anche pensato "ma cosa ci faccio nuda davanti a Tony Bennet?'».

Secondo quanto riportato dal Sun, il bozzetto del ritratto sarà pubblicato il prossimo anno su Vanity Fair.
Lady Germanotta, protagonista insieme a Tony Bennet dello show americano "A Very Gaga Thanksgiving", ha poi continuato il suo racconto: «Tony è così bello. Mi sento in colpa quando sua moglie è nei paraggi perché lui è così affascinante e un vero gentleman».

Tony ha risposto molto affettuosamente: «E' la più bella persona che abbia mai conosciuto, ha qualcosa di speciale». Per poi azzardare: «E' la risposta dell'America a Picasso».
Immediata la replica di Lady Gaga: «Non so se sono il nuovo Picasso, ma di certo sono contorta quanto i suoi dipinti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA