Pippa, un Natale
da vera regina

La celebre damigella delle nozze di Kate con William è stata invitata alla caccia al fagiano che si svolge il Boxing Day - il 26 dicembre - nella tenuta reale di Sandringham, in Norfolk. Un invito d'eccezione: all'evento solitamente sono pregati dalla regina Elisabetta in persona solo i membri della Royal Family e i rispettivi coniugi.

LONDRA - Pippa Middleton non poteva proprio mancare ad uno dei più tradizionali appuntamenti natalizi della famiglia reale. La celebre damigella delle nozze reali è stata invitata alla caccia al fagiano che si svolge il Boxing Day - il 26 dicembre - nella tenuta reale di Sandringham, in Norfolk.
Lo scrive il Mail Online sottolineando che si tratta di un invito d'eccezione: all'evento solitamente sono pregati dalla regina Elisabetta in persona solo i membri della Royal Family e i rispettivi coniugi. Ma, scrive il tabloid, questo è il primo Natale della Duchessa di Cambridge in Norfolk e l'idea é che la presenza di Pippa possa aiutarla a sentirsi più a casa.
Del resto la 28enne sorellina di Kate, che ha da poco rotto definitivamente con lo storico fidanzato Alex Loudon, 31enne, è una provetta "cacciatrice". "Pippa è molto felice di essere stata invitata a Sandringham. E' anche andata ad 'allenarsi' ad un paio di weekend di caccia per essere sicura di non sfigurare", ha riferito una fonte al Mail. "Va molto d'accordo con William e Harry e il Duca di Edimburgo ha un debole per lei", ha detto ancora la fonte che ha aggiunto: "E' davvero insolito per un non membro della famiglia ricevere un invito ma William vuole che Kate si senta a suo agio e sa che la presenza della sorella significherà molto per lei".
All'inizio del nuovo anno, rivela sempre il Mail, Pippa volerà negli Stati Uniti dove ha firmato un contratto da 400mila sterline (466mila euro circa) con la casa editrice Penguin Books per scrivere il libro della perfetta organizzatrice di feste ed eventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA