Domenica 18 Dicembre 2011

Gigi Buffon e Seredova
«Allarghiamo la famiglia»

TORINO «Abbiamo già questi due adorabili terremoti, Louis Thomas, 4 anni, e David Lee, 2. Ma ora vogliamo allargarci ancora, quindi è arrivato il momento del terzo, del quarto...
Anzi, della terza!».
Gigi Buffon e Alena Seredova raccontano a "Gente" i progetti di famiglia per il 2012. Partendo da quelli a breve termine. «Passiamo il 24 a Praga dai genitori di Alena, perchè lì si festeggia quella notte - racconta il portiere della Juventus e della Nazionale - Poi il 25 siamo di nuovo in Italia dai miei, a mangiare tortelli al ragù e cappelletti in brodo».
Una famiglia di girovaghi. «Decisamente - conferma Alena - Abbiamo sempre la valigia in mano: il mese scorso ho portato Louis Thomas e David Lee in Oman, nella penisola arabica. Dopo le feste andremo ancora al caldo a seguire il papà nel suo ritiro con la squadra. E ci vado senza tate, eh! Faccio da sola. Ho avuto brutte esperienze con alcune persone e ora preferisco arrangiarmi». E svelano anche la loro personalissima ricetta di coppia: «Ci diamo appuntamento alle 8 di sera, quando i bambini sono già a letto». Ad Alena non sembra mancare il mondo dello spettacolo. «Per stare accanto a mio marito e ai miei figli, che metto al primo posto, ho dovuto fare un passo indietro, ma non sono pentita. Seleziono le cose da fare, con cura. Un impegno al mese, cui posso dedicarmi al cento per cento, pochi giorni lontana da casa, vanno bene. Di tornare alle tournée nei teatri per ora non se ne parla. Ho proposte dal cinema, le sto valutando. Non voglio mettere a repentaglio il benessere dei miei figli e nemmeno la mia professionalità».

 

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags