Scarlett Johansson sbanda
per una rockstar britannica

Nuovo amore per l'attrice che stavolta avrebbe perso la testa (ricambiata) per il chitarrista della band dei Tribes, Dan White. Scarlett si sarebbe addirittura esibita per la band

Scarlett Johansson ha un nuovo amore: il fortunato sarebbe il rocker britannico Dan White, chitarrista dei Tribes. I due si sarebbero incontrati di nascosto a Londra, dove sono stati avvistati all'ingresso di un locale.
"Si trovano molto bene insieme -ha detto una fonte anonima al Daily Mirror -, Scarlett ha cantato anche con la sua band. E' stato un colpo di fulmine, si sono visti per qualche settimana e Dan è pazzo di lei. Del resto, come non potrebbe esserlo?".
 Amore a prima vista, dunque. "Dan pensa che Scarlett sia fantastica. Hanno entrambi vite molto impegnate, lei sempre sul set, lui con la sua band. Ma chi lo sa come andrà a finire?".
La Johansson, dopo la fine del suo matrimonio con l'attore Ryan Reynolds, nuova fiamma di Blake Lively, ha collezionato una lunga lista di amori veri o presunti: da Sean Penn a Bradley Cooper, da Justin Timberlake all'attore Kieran Culkin, con il quale era stata paparazzata durante un romantico weekend a Parigi.
Lo scorso ottobre i tabloid davano poi per certa la sua relazione con Joseph Gordon-Levitt, smentita poi dal rumor che la voleva al fianco dell'ex di Kate Moss, Jefferson Hack.
Che Dan sia finalmente l'uomo giusto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA