Ruby Rubacuori
mamma di una bimba

La bimba è nata questa mattina nel reparto di ginecologia dell'ospedale Villa Scassi di Genova. Pesa 3 chili e 560 grammi. E il papà dice: "Speriamo diventi bella come Ruby ma che, come cervello, prenda più dal mio"

GENOVA - "Per adesso non si capisce" a chi assomiglia di più. "Speriamo che assomigli più a lei, che sia bella come Ruby ma che, magari come cervello, prenda un po' di più il mio". Così l'imprenditore Luca Risso ha commentato, in un'intervista telefonica al quotidiano genovese Il Secolo XIX, la nascita di Sofia Aida, la figlia avuta da Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori, la giovane marocchina al centro dell'inchiesta che ha coinvolto l'ex premier Silvio Berlusconi.
La bimba è nata questa mattina nel reparto di ginecologia dell'ospedale Villa Scassi di Genova. Pesa 3 chili e 560 grammi.
"Ruby è molto contenta -ha sottolineato Risso- il parto è andato bene, è durato 5 minuti". "Il nome Sofia -ha spiegato il 41enne genovese- piaceva molto a me e ai miei genitori", a Ruby invece "è sempre piaciuto il nome Aida. Sarà la bambina, quando sarà grande, a scegliere", ha concluso Risso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA