Calze a rete e tuta in pelle
Rihanna diventa supersexy

Più che sulla musica, la popstar stavolta nel suo nuovo video sembra voler puntare sulla provocazione sessuale. Un precedente video addirittura era stato vietato in Francia per il contenuto troppo spinto

Più che sul sound e sulla voce, le popstar da Madonna in avanti puntano con maggior frequenza anche e soprattutto sulla provocazione fisica, al limite della sessualità esibita.
L'ultima in ordine di tempo è Rihanna dea del trasformismo nel suo ultimo video "You Da One": caschetto biondo platino e tuta di pelle si alternano a un look da maschiaccio e outfit da vera seduttrice con calze a rete e tacchi a spillo. Il video del singolo, secondo estratto dall'album "Talk That Talk", è diretto dalla regista Melina Matsoukas.
Il precedente videoclip della popstar, "We found love", era stato addirittura vietato in Francia per via del suo contenuto ritenuto troppo spinto, ma è riuscito a scalare la classifica di Billboard Hot 100 per ben otto settimane consecutive.
La cantante delle Barbados non ha però rinunciato neanche questa volta a vestire i panni della seduttrice. In alcune scene del video di "You Da One", realizzato per la maggior parte in bianco e nero, sfoggia addirittura un'aderentissima tuta color carne, una seconda pelle quasi invisibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA