Giovedì 29 Dicembre 2011

Pato a Parigi, Barbara incinta?
La coppia fa impazzire il gossip

Non solo al voglia di andare a Parigi in casa Pato-Barbara Berlusconi. Le novità potrebbero non riguardare solo il calcio, ma anche un altro capitolo. Infatti la figlia dell'ex premier, sarebbe in attesa di un bambino da Pato, il campione brasiliano al quale è legata da meno di un anno.
È l'indiscrezione lanciata da Diva e Donna. Secondo il settimanale, "Barbara Berlusconi, 27 anni, già felice mamma di Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 2, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza, secondo voci sempre più insistenti starebbe aspettando il suo terzo figlio da Alexandre Pato, 22enne attaccante del Milan, club di famiglia di cui Barbara è consigliere d'amministrazione.
Il loro rapporto, nato e cresciuto sotto i riflettori, era già in qualche modo stato ufficializzato alla recente uscita alla prima della Scala a Milano, dove i due si erano presentati mano nella mano, più innamorati che mai.
Ora, il colpo di scena. Che potrebbe zittire tutti i maligni che avevano giudicato la storia tra Barbara e Pato come una fugace passione, destinata a durare ancora poco".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags