Senza Demi, si consola a Roma
Kutcher su Twitter con una mora

L'attore sembra aver proprio dimenticato la sempre affascinante seppur più matura di lui, Demi Moore. A Roma si è fatto ritrarre in una foto con una misteriosa ragazza che potrebbe essere la nuova fiamma

Alla fine l'Italia è la destinazione migliore per farsi passare le pene d'amore o attenuare le delusioni.
La pensa così evidentemente Ashton Kutcher che si è concesso una vacanza romana per consolarsi dopo la separazione da Demi Moore e ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto in cui si trova a via del Corso.
 A giudicare dalla centralissima strada della Capitale, quasi deserta, lo scatto deve essere stato fatto a tarda notte e in compagnia dell'attore ci sono due amici tra cui una ragazza mora. Sarà una nuova fiamma?
Kutcher è al cinema in questi giorni con "Capodanno a New York" in cui recita accanto a Lea Michele, e sono in molti ad ipotizzare una love story tra i due nata sul set.
Prima di arrivare a Roma era stato avvistato a Berlino in compagnia di tre donne mentre si divertiva in giro per locali e sembra proprio che si stia dando alla pazza gioia, mettendo da parte le vicende legali.
Demi Moore, diventata sua moglie nel 2005, oltre ad aver chiesto il divorzio per le presunte scappatelle del marito ha promesso di volerlo colpire sul lato economico.
Quando i due si iniziarono a frequentare nel 2003 la 49enne aveva già messo da parte una bella fortuna; lui, invece, era solo all'inizio della carriera, ma adesso è uno dei più quotati di Hollywood.

© RIPRODUZIONE RISERVATA