Mercoledì 08 Febbraio 2012

Da Tel Aviv a Milano
Torna la Material Girl

ROMA Partirà il 29 maggio da Tel Aviv, in Israele, il Madonna World Tour. Lo annuncia Live Nation confermando le due date italiane, il 14 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 16 allo stadio Franchi di Firenze. I biglietti per questi due show saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale fino alle 15 di giovedì 9 febbraio. La vendita generale partirà alle 9 di lunedì 13 febbraio sul ticketone e prevendite autorizzate. Il tour mondiale della Regina del Pop comprenderà spettacoli in palazzetti, stadi e location all'aperto speciali come il the Plains of Abraham in Quebec, e un ritorno in località di Sud America e Australia in cui Madonna non si esibisce da 20 anni.
Il tour farà tappa in 26 città dell'Europa occidentale, tra cui Londra, Parigi, Berlino. Il primo dei 26 spettacoli in Nord America è programmato per il 28 agosto a Philadelphia.
Il calendario nordamericano comprende inoltre uno show allo Yankee Stadium di New York il 6 settembre e uno allo Staples Center di Los Angeles il 20 ottobre. La prevendita inizierà il 10 febbraio per Tel Aviv e Regno Unito, e il 13 febbraio per le date nordamericane. I biglietti per le date in Nord America saranno disponibili su Ticketmaster.com e LiveNation.com.
Icon è il fan club ufficiale di Madonna. I membri Lifetime Legacy di Icon avranno accesso esclusivo a biglietti e pacchetti VIP, a partire da domani. I fan registrati su Icon avranno la possibilità di acquistare un Icon Live Pass, che dà l'accesso non solo alla prevendita di biglietti e pacchetti "vip" ma anche a un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags