Belen, i video e le cattiverie
"Io sexy nel privato, mai oscena"

Tornata protagonista per una sera a Sanremo, la bella showgirl argentina si sfoga in un'intervista in cui se la prende con coloro che hanno ipotizzato le voci della sua gravidanza come una strategia pubblicitaria. E si difende su foto e filmini privati...

Il ritorno a Sanremo, pur nella tempesta mediatica del caso Celentano, conferma il suo periodo fortunato.
Eppure lei, bella e sexy come non mai, ha alcuni pesi nel curore, angoli di tristezza e delusione sui quali per la prima volta accende una luce mettendosi - e non solo metaforicamente - a nudo.
Belen Rodriguez si confessa a Vanity Fair e parte da una delle notizie che più l'hanno fatta soffrire in tempi recenti.
"Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità" si è sfogata nell'intervista nella quale fa molte altre rivelazioni.
A cominciare dal famigerato video hard girato a 17 anni con il suo ex fidanzato e da lui messo, sei mesi fa, su Internet: "Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema - altrimenti non avrei posato per queste foto - però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi..."
Ma poi confessa anche altro e non nasconde la sua esuberanza "pulita", din una donna che nonteme di vivere e mostrare la propria sessualità, ma solo nell'intimo, con chi ama.
" Di sbagliato - ha aggiunto - in quel video c'era l'età, non la cosa in sè. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA