Giovedì 12 Luglio 2012

Jade Jagger in viaggio di nozze
dove si sposò Sofia Coppola

TARANTO Jade Jagger, la figlia stilista del frontman dei Rolling Stones Mick, avuta da Bianca, dopo il matrimonio ultra glamour con il dj Adrian Fillary, ha trascorso qualche giorno del suo viaggio di nozze a Bernalda, il paese del metapontino, dove nell'agosto dell'anno scorso si è sposata Sofia Coppola.
E proprio a Palazzo Margherita, trasformato dal regista del Padrino in un lussuoso resort di Bernalda, ha soggiornato la figlia di Mick che è convolata a nozze il 1° luglio nel Cotswolds, nell'Inghilterra centrale.
Nei suoi giorni nella terra d'origine della famiglia Coppola, Jade e il neo marito si sono rilassati al lido Marina dei Ginepri Beach Restaurant, la spiaggia del benessere lucano a Marina di Pisticci, fra le preferite anche dalla regista Leone d'Oro 2010 di Somewhere, diventata un lido vip. Dopo la cena di ieri sera, con champagne e ricci, al lume di candela davanti al mare, la figlia di Mick, creatrice di famose collezioni di gioielli, e Adrian Fillary dovrebbero partire per un'altra meta italiana, forse Milano.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags