Emma: io brutta e Belen bella?
No, ora pronta a innamorarmi

La cantante chiude con la storia dell'abbandono del suo fidanzato e rivela come aveva perso la fiducia in sè stessa. Ma ora in amore vuole ripartire e senza dubbi

E' una storia ormai chiusa, ma nel profondo fa ancora male.
Emma Marrone torna sulla conclusione della sua storia  con Stefano De Martino che le ha preferito Belen.

Ora Emma su Oggi confessa i suoi sentimenti di quel giorno. "Quando una donna viene lasciata come lo sono stata io, tende a pensare: "È colpa mia, ho mancato in qualcosa, io sono brutta, lei è bella"".

"Ora però ho di nuovo fiducia in me stessa, mi sveglio la mattina e sono felice, non dipendo da nessuno. È ufficiale: sono pronta a innamorarmi di nuovo". Parlando della sua famiglia ha spiegato ancora al settimanale: "Mio fratello fino a qualche giorno fa era disoccupato. Non è choosy per niente: lavora da quando aveva 14 anni, ha fatto il muratore, il parquettista, l'elettricista. La crisi c'è davvero, i ragazzi hanno voglia di lavorare, ma non c'è posto nemmeno per pulire le strade".

lei però conferma di voler restare sè stessa: "Non mi sono montata la testa, io il latte lo vado a comprare nel discount". Concludendo, rivela: "Da grande, vorrei fare la produttrice discografica come Caterina Caselli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA