Nicole innamorata a New York
Ma presto sarà ancora in bikini

La Minetti sarebbe cotta di Giuseppe Cipriani, ristoratore italiano a New YUork. Ma non smette di pensare alla moda e presto sarà testimonial per una campagna di intimo

L'amore non ha confini. Neppure un oceano può bastare. Non certo a Nicole Minetti che in America avrebbe già trovato l'amore. E si tratterebbe nientedimeno che del ristoratore Giuseppe Cipriani che lei ha conosciuto quanche settimana fa a New York. La passione sarebbe divampata subito tanto che Cipriani non avrebbe avuto problemi a volare a Milano per trascorrere una notte con l'affascinante Nicole.

Stavolta non sarebbe una delle storie mordi-e-fuggi che appassionano la Minetti. Lei sarebbe proprio innamorata.
Cipriani abita a Miami, il suo ufficio stampa è gestito da Raffaella Zardo, grande amica di Nicole, con cui l'ex igienista dentale è andata in America lo scorso mese, e con la quale ha trascorso la notte di Halloween nientemeno che al Cipriani Wall Street.

L'ormai ex consigliera regionale comunque sarà presto negli States dove ha detto di volersi affermare, grazie anche alla sua madrelingua inglese. Pare infatti che Nicole Minetti abbia un progetto che si realizzerà a breve tra New York e Miami per una Tv americana. Impegni di moda permettendo.

Dopo aver sfilato in bikini, la Minetti vuole andare avanti in questo campo. Testimonial per Fruscio presto ammiccherà sui cartelloni pubblicitari in lingerie bollente.

Lei ha un passato da modella e forme destinate a "incendiare" gli sguardi maschili. Non è difficile pensare che il suo futuro, in Italia forse più che oltreoceano, sia ancora e di più sulle passerelle. Come sempre poco vestita o con abiti che fanno risaltare la sua prorompente femminilità come accade sovente anche quando si dedica al solo shopping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA