Heidi Klum: ammiro
il topless a 70 anni

La splendida modella sosteine di non aver paura di invecchiare, di come anche a 70 non ci si deve vergognare del proprio corpo, anche se per quanto la riguarda non esclude la possibilità di un ritocco futuro

Trentanove anni, top model tra le più pagate, mamma di quattro figli, conduttrice televisiva e imprenditrice di successo, Heidi Klum si racconta al mensile "Amica".

"Invecchiare non mi pesa" afferma Heidi " anche se a volte", aggiunge ironicamente, "auguro tanta fortuna a parrucchieri e truccatori che devono rimettermi a posto prima di uno shooting". Non esclude totalmente un eventuale ritocco in futuro ("Non credo, ma ne riparleremo quando sarà il momento"), ma ricorda la sua ammirazione iniziata fin da bambina durante le vacanze in Italia per "le donne, anche di 70 anni, che non si vergognano a stare in topless".

E ancora, svela di quando cominciò a fare la modella e, consigliata dall'agenzia, diceva sempre di avere 23 anni. Lo fece fino ai 30, quando conclude "già abbastanza famosa, potevo essere me stessa, senza badare troppo al giudizio degli altri".

E su come oggi riesca a conciliare quattro figli e un impero che vale milioni di dollari, Heidi confessa: "Recito la parte della donna dei sogni solo sul set. Fuori, sono una persona normale. E mandare avanti una famiglia è il modo migliore per non scordarlo mai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA