Belen vuole il suo matrimonio
negli studi della De Filippi

Incinta e felice, la showgirl racconta i suoi sogni e le sue attese, e non nasconde il nome che vorrà dare al bimbo. Poi parla dei suoi amori passati, Corona compreso

Per suo figlio immagina un futuro da intellettuale, nè tronista, nè velina e sul matrimonio "mai dire mai, anche se per fare un boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l'evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi".

Belen Rodriguez ha parlato con Chiambretti e ha raccontato la sua maternità, arrivata a oltre quattro mesi. "Finora ho preso solo due chili - dice la soubrette argentina e la famosa farfalla "non si è ancora trasformata in fenicottero". Il bimbo si chiamerà Santiago. "Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo "Il cammino di Santiago", un nome argentino che a me piace da quando sono piccola".

Le ripercussioni sul lavoro? "È falso che abbia chiuso con Colorado per la gravidanza - afferma Belen - avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare". 

Ammette di aver avuto un momento di commozione incontrando il suo ex Fabrizio Corona in aereo : "è una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. È giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto". Della sua vita sentimentale Belen ricorda tre storie importanti ma "non mi considero una persona sfortunata in amore, le mie vicende un pò burrascose sono state amplificate dalla stampa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA