La nuova Minetti vive
d'amore e lingerie

L'ex consigliera del Pirellone sempre più unita al suo Cipriani. Ma intanto pensa al futuro e si dedica a un marchio di biancheria intima di cui dà un assaggio in vista del Natale

Dall'amore alla pubblicità. Naturalmente sempre all'insegna del sexy, sull'uno e sull'altro versante.

Sembra essere il destino la scelta di Nicole Minetti dopo la fine (definitiva?) dlela sua carriera politica. Lei non si è lasciata prendere dallo sconforto. E partendo dal lato personale, procede a gonfie vele la storia d'amore tra Nicole e il famoso ristoratore Giuseppe Cipriani, conosciuto un mese fa in America dove la giovane ormai dimissionaria consigliera regionale era in ferie.

A fornire un po' d'indiscrezioni (e foto eleoquenti) sulla "nuova" Minetti è   Diva e Donna secondo la quale la coppia - lui ricchissimo, famoso e più anziano di Nicole di una ventina d'anni -  ha trascorso giorni caldi tra Venezia e Ibizia.

Poi la bella Nicole si esibisce sul settimanale in pose e scollature vertiginose per il marchio Fruscio. Testimonial del marchio, per un'edizione limitata, apparirà sui cartelloni pubblicitari di tutta Italia in lingerie: “Sono contenta, un'azienda italiana punta su di me. E non ci vedo nessuno scandalo”.
E sulla copertina di Diva e donna la Minetti dà un assaggio, con il suo décolleté e un body minimal in pizzo nero, del suo Natale da ex politica

© RIPRODUZIONE RISERVATA