Il segreto di Kasia Smutniak:
Io ragiono come un maschio

Cresciuta in una famiglia di militari, l'attrice svela che ama andare subito al punto. Quindi non ha sempre buoni rapporti con le donne. Adesso, intanto, sbarca a Parigi

Avraà anche la testa di un uomo, ma a vederla è più sexy che mai. E la sua bellezza adesso sarà di esportazione, finirà per affascinare anche i francesi.

Kasia Smutniak, l'attrice di origine polacca, parte alla conquista di Parigi  e  posato sensuale per la cover del magazine L'Officiel svelando anche i lati nascosti della sua personalità. Dalla passione per gli aeroplani (ha il brevetto di pilota) al suo lato maschile: " ragioen come un uomo - ha dichiarato, gli uomini sono così semplici, vanno diritti al punto".

C'è anche un motivo familiare dietro questa affermazione. Infatti Kasia, cresciuta in una famiglia di militare, finda piccola  è stata abituata a lavorare sodo per ottenere quello che desiderava. Dote che, crescendo, l'ha trasformata in una donna caparbia, dall'indole irrequieta.

"Anche nella più insignificante delle attività mi piace essere coinvolta, finché non divento la migliore in quel campo - svela - Quello che mi entusiasma veramente è l'apprendimento, non la competenza di per sé".

Ragione da maschio e così finisce per avere un rapoporto non sempre facile con le altre donne: "Ho più difficoltà a comunicare con loro - ha aggiunto - Se gli uomini arrivano subito al punto, le donne  non pensano ad arrivare al punto ma ai mezzi per fartelo capire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA