Strip club chiama Lindsay Lohan:
Lavora qui e ti paghiamo i debiti

L'attrice ha uno scoperto con il fisco americano. L'offerta di lavoro mira  atrasformarla in una testimonial della società

Una strada in discesa. Più che verso la fama, verso i bassifondi. Sembra questo il destino della bad girl, Lindsay Lohan alla quale un famoso strip club di New York ha offerto l'assunzione.

Ma il dettaglio è ancora più interessante. Non si tratta di una semplice offerta di lavoro, tuttavia, perchè il club, in una lettera mandata all'avvocato dell'attrice, ha detto che è disposto a pagare il debito di oltre 230 mila dollari che la Lohan ha con il fisco americano, nonchè di coprire per un paio di mesi
l'affitto per il suo sontuoso appartamento a Beverly Hills.  
In cambio, lei dovrebbe fare non tanto la ragazza dello strip, ma da semplice webmaster per la videochat del sito del locale.

"Capiamo che lei ultimamente - si legge nella lettera - è spesso a New York e vorremmo che presentasse per noi qualche evento sul nostro sito".
Negli ultimi tempi l'Irs, l'equivalente americano dell'Agenzia delle Entrate, ha sequestrato i conti correnti della Lohan per un mancato pagamento di tasse nel 2009 e 2010.

L'attrice ha perfino problemi a pagare l'affitto di ottomila dollari per la sua casa a Los Angeles.

© RIPRODUZIONE RISERVATA