Balotelli trascura la figlia
Preferisce una nuova fiamma

Il calciatore del City non è andato a vedere a vedere la figlia avuta dalla Fico. Anzi ha preferito passare la notte della nascita con una nuova fiamma. Questo almeno dicono gli inglesi del "Sun"

E' il solito Mario. Neppure la paternità sembra averlo migliorato e riportato a una calma familiare. Anzi, Mario Balotelli sembra non avere troppa fretta di scendere ba Napoli per vedere la piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico.

Più che disinteresse per la bimba, sembra che vi sia bel altro. Almeno secondo il popolare Sun secondo il quale mentre la piccola veniva alla luce, lui era impegnato in una nuova liason amorosa, con una provocante e fascinosa belga di 22 anni,  Fanny Robert Neguesha, che ha tutte le caratteristiche fisiche per far perdere la testa all'inquieto Mario.

Anzi per deludere ancora di più la Fico, secondo il tabloid inglese la notte in cui nasceva Pia  i due erano insieme. Funny infatti sembra che abbia preso un aereo da Bruxelles per correre dall'attaccante nella sua villa di Cheshire.

Chiamato al telefono da un giornalista del “Sun”, che voleva congratularsi con lui, il mattino dopo la nascita della bambina, Balotelli non si sarebbe fatto trovare. Ma avreebbe risposto proprio Fanny, che si sarebbe presentata come "la ragazza" del calciatore.




Bionda, mulatta, curve conturbanti e molto disponibile Miss Neguesha. Su Facebook si definisce "ballerina professionista, modella, attrice e cantante", ha assistito al City's Etihad Stadium con la sorella di Balotelli, Angel, alla partita contro il Manchester United. Poi una foto seduta sul cofano della Bentley di Balotelli, foto postata su Twitter anche se poi è stata tolta.

Sempre secopndo una fonte vicina al giocatore e riportata dal Sun, "Fanny è assolutamente incredibile e lei piace molto a Mario. Si sono incontrati solo un paio di settimane fa, ma entrambi sono molto interessati l'uno all'altra" e aggiunge: "Se la sono spassata e Fanny era con Mario la notte in cui è nata sua figlia. Era felice di diventare padre e Fanny era felice per lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA