L'addio Mosetti-Montano
Lui voleva figli, lei no

La showgirl poi non voleva andarsene a Livorno e preferisce restare a Roma dove sua figlia è già ben inserita. Alla bella Antonella non resta altro che trovarsi un fidanzato romano doc. E magari con figli già in età

Antonella Mosetti e Aldo Montano, la fine di un grande amore. Ma la causa? Semplice, i loro progetti di coppia non coincidevano, lui voleva mettere su famiglia e lei non era così sicura. E poi, sulle pagine di Novella 2000 la showgirl afferma: “Non lascio Roma neppure per Aldo”.

La rottura non è stata un fulmine a ciel sereno. Erano in crisi da un bel po' e ci stavano riprovando per l'ennesima volta. ma è andata male, anche perché lui  vede la vita a Livorno, tra i figli che vorrebbe avere, il Circolo Scherma Fides e il cantiere navale del padre.

Antonella no, lei ama la capitale: “E' l'unico posto dove potrei vivere, la amo da morire, Livorno è bella, ma è Roma la città della mia vita”.

E poi a dividerli c'è stata la questione dei figli. La Mosetti ne ha già una, Asia, di 16 anni, avuta da una precedente relzione. La ragazza è ormai inserita nella vita della capitale, tra amcii, liceo e equitazione  e la showgirl non si vede proprio alle prese con bebè e problemi relativi. Mweglio quindi pensare al prossimo fidanzato sperando che ami Roma e non pensi ad avere figli.

Tuttavia la Mosetti non ha risentimenti con Montano: “Aldo rimarrà per sempre nel mio cuore e io, credo, nel suo. La Prova? Siamo tuttora in buonissimi rapporti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA