Venerdì 03 Maggio 2013

Mondo vip in subbuglio
La Marini arriva al sì

Nozze in vista per Valeria Marini e l'imprenditore palermitano Giovanni Cottone. La coppia pronuncerà il fatidico sì il prossimo 5 maggio a Roma nella Basilica romana di Santa Maria in Ara Coeli.

La pop star internazionale Craig David è tra i primi nomi confermati al matrimonio. Durante il ricevimento il cantante inglese si esibirà in una performance live per gli invitati. Molti altri gli artisti ospiti alla cerimonia che si esibiranno durante la serata.

La coppia ha chiesto a tutti gli invitati di devolvere il regalo per le nozze, direttamente all'AMRI (ONLUS che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) o alla Fondazione Artemisia (Fondazione con lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della Gestante e del Feto).

È comunque lunga la lista di invitati. Hanno già confermato la loro adesione alla donazione benefica indicata dagli sposi come regalo di nozze: Franco Zeffirelli, Ornella Muti, Christian De Sica, Matteo Garrone, Enrico Vanzina, Nicoletta Mantovani, Simona Ventura, Paolo Bonolis, Mara Venier, Milly Carlucci, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, Bobo Vieri, Marta Marzotto, Massimiliano e Doriana Fuksas, Lavinia Biagiotti, Francesca Versace, l'avvocato Giulia Bongiorno, Emanuele Filiberto di Savoia e molti altri.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags