Anche Celentano a Sanremo
«Adriano farà ciò che vorrà...»

Nell'edizione 2012 del Festival di Sanremo ci sarà anche Adriano Celentano. È questo l'annuncio con il botto che ha concluso la conferenza stampa di presentazione del regolamento. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha detto che il "molleggiato" «farà quello che vorrà come ha sempre fatto. Non so cosa farà, se verrà tutte le sere, la prima o l'ultima»

MILANO Nell'edizione 2012 del Festival di Sanremo ci sarà anche Adriano Celentano. È questo l'annuncio con il botto che ha concluso la conferenza stampa di presentazione del regolamento. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha detto che il "molleggiato" «farà quello che vorrà come ha sempre fatto. Non so cosa farà, se verrà tutte le sere, la prima o l'ultima». In teoria potrebbe essere anche in gara, anche se è da escludere, perchè, ha aggiunto Mazzi, «Adriano è sempre in gara, si prende sempre dei rischi».
Gianni Morandi, che anche quest'anno conduce il Festival, ha detto di sentirsi «molto più tranquillo» dopo l'annuncio che lui stesso ignorava. «E' l'ospite che avrei sempre voluto avere in ogni occasione», ha aggiunto il cantante.
Durante la conferenza stampa Mazzi e Morandi hanno confermato che è in corso una trattativa per avere alla conduzione Tamara Ecclestone e che probabilmente Luca e Paolo saranno di nuovo sul palco dell'Ariston almeno per un passaggio di testimone.
Mazzi ha infine aggiunto di avere proposto a Checco Zalone di partecipare, magari anche nella veste di concorrente in gara, ma non c'è ancora una risposta del comico-cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA