Barbara D'Urso-Allegri
E' colpo di fulmine?

La coppia si sarebbe conosciuta alla festa di un giornalista sportivo. Poi avrebbero cominciato a frequentarsi di nascosto. Nessuna conferma, ma nemmeno smentite, dagli interessati

MILANO -
A spifferare tutto è stato il quotidiano Libero, ma pare che il gossip sia verissimo. Lei è la prorompente Barbara D'Urso, lui l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri: pare che tra i due sia amore. Tra i due quasi dieci ani di differenza (Barbara viaggia per i 53, Allegri di anni ne ha 44), ma non è certo questo un ostacolo, anche perché la bella conduttrice di Mediaset dimostra decisamente meno della sua età.
Secondo quanto pubblica Libero, la coppia si sarebbe conosciuta alla festa di un giornalista. Poi avrebbero cominciato a frequentarsi di nascosto. Allegri, celebre per aver lasciato da giocatore la sua fidanzata di allora praticamente sola all'altare (la chiamò per dirle che non intendeva sposarla più a due giorni dalle nozze), sarebbe appena uscito negli ultimi tempi nell'ordine da un divorzio (dal matrimonio ha avuto una figlia, Valentina) e poi dalla relazione con una donna che gli avrebbe dato da poco un figlio, chiamato Giorgio. Altrettanto tumultuose le storie d'amore della D'Urso,  che ha due figli Emanuele, 21 anni, e Gianmauro, 23, avuti dal produttore Mario Berardi.
Per ora dai due interessati non arrivano né conferme né smentite. Se sono rose...

© RIPRODUZIONE RISERVATA