
Società e Costume
Lunedì 30 Maggio 2011
Brad Pitt: «Io e Angelina forse sposi:
ce lo stanno chiedendo i bambini»
L'attore: «Per loro è importante, dobbiamo valutare la questione». Sull'eventualità di un matrimonio, i Brangelina hanno spesso risposto che non si sposeranno fino a quando i matrimoni gay non saranno approvati negli Stati Uniti
Sull'eventualità di un matrimonio, i Brangelina hanno spesso risposto che non si sposeranno fino a quando i matrimoni gay non saranno approvati negli Stati Uniti. Ma non avevano fatto i conti con i desideri dei loro sei pargoli: «I bimbi ci chiedono del matrimonio. Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare», ha rivelato a un magazine americano l'attore di «Troy» e «Bastardi senza gloria».
Brad e Angelina, che stanno insieme dal 2005, anno dell'uscita del film che li vede insieme «Mr & Mrs Smith», hanno adottato Maddox, nove anni, Pax, sette, Zahara, sei, e hanno tre figli biologici, Shiloh, cinque, e i due gemelli Knox e Vivinne, due anni. La vita in famiglia - ha aggiunto Brad - è un «caos dalla mattina fino a quando le luci si spengono».
© RIPRODUZIONE RISERVATA