
Società e Costume
Venerdì 23 Settembre 2011
Carolina Crescentini: «L'amore?
Lo cerco solo nel cinema...»
«Non è facile stare con chi, come me, fa questo mestiere. Il trucco è scegliere una persona che lavora nello stesso ambiente. Davide, il mio fidanzato, è tecnico del suono nel cinema. Un po' l'aspetto io, un po' mi aspetta lui e ogni tanto, per fortuna, ci incontriamo». Lo ha dichiarato Carolina Crescentini a «Donna Moderna»
L'attrice ha posato per il settimanale in «Lady ribelle di giorno. Fata spiritosa di sera», un servizio di moda in cui indossa abiti da sera e tailleur bon ton della collezione autunno-inverno 2011-2012.
La Crescentini ha intrapreso tardi il mestiere di attrice, a 20 anni. «Frequentavo la facoltà di Lettere, con indirizzo in Storia del Cinema - racconta - Il professore organizzava seminari di recitazione, così sono salita sul palcoscenico e sono stata travolta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA