Chris Martin: «Gwyneth è stata
l'unica storia seria della mia vita»

Il frontman dei Coldplay sulla Paltrow: «Ho vinto alla lotteria». La coppia ha due figli, Apple di sette anni e Moses di cinque. Il cantante britannico, 34 anni, ha confessato, in un'intervista durante il programma della CBS Sunday Morning, di sentirsi molto fortunato ad aver incontrato l'eroina di "Shakespeare in Love"

NEW YORK «E' stata l'unica storia importante della mia vita». Le parole sono di Chris Martin, frontman dei Coldplay. Lei è Gwyneth Paltrow, attrice premio Oscar, che Chris ha portato all'altare nel 2003.


La coppia ha due figli, Apple di sette anni e Moses di cinque. Il cantante britannico, 34 anni, ha confessato, in un'intervista durante il programma della CBS Sunday Morning, di sentirsi molto fortunato ad aver incontrato l'eroina di "Shakespeare in Love": «Conoscere Gwyneth è stato un po' come vincere alla lotteria!».


Chris ha poi confermato al conduttore Anthony Mason che quella con la Paltrow è stata ed è l'unica relazione seria della sua vita. Un grosso passo avanti per il cantante, abituato a saltare da un flirt all'altro, e che incalzato dalle provocazioni di Mason ha risposto: «Lo chiami un passo avanti? Cosa ne dici piuttosto di un perdente che si ritrova a uscire con un'attrice premio Oscar?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA