Hunziker: "Io caduta in una setta
E' come essere tossicodipendente"

Michelle Hunziker in tv racconta la sua esperienza quando è caduta "vittima" di una setta: " E' stata un'esperienza molto grave e uscirne è stata una vittoria. E' come essere alcolisti"

Michelle Hunziker a nudo in tv. Un nudo virtuale, però, quello della sua anima e delle sue esperienze di vita.
Così in un'intervista con Giletti a L'Arena di Domenica In, la popolare e bella showgirl non ha avuto difficoltà ad ammettere le sue debolezze e i suoi errori. Come quando era finita "prigioniera" di una sorta di maga.

"Non ho nessun problema a parlare di questo, non l'ho mai fatto perchè ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione - ha raccontato -. Sicuramente ho vissuto degli anni molto difficili, ma la cosa bella è che oggi posso dire:"ne sono uscita". Cadere in una setta è come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante ed uscirne è una vittoria".

"Quando mi chiedono cosa si può fare per aiutare le persone che sono cadute in una situazione del genere, purtroppo la cosa che dico io oggi, essendoci passata, è che quando sei dentro devi essere tu a volerne uscire. Il problema è che bisogna fare più prevenzione", ha spiegato l'artista e ha aggiunto:"Quando hai un momento di difficoltà cosa fai? Cerchi Dio, quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed è in quel momento che loro si insinuano., capiscono che hai un tallone d'Achille, delle debolezze e delle fragilità, ti dicono "ti vogliamo bene" ".

© RIPRODUZIONE RISERVATA