Il nuovo spot Microsoft:
risate su "drogati" di iPhone

La massiccia campagna di spot televisivi del colosso fondato da Bill Gates programmata in Europa e Stati Uniti scherza sui pericoli della "immersione" dei possessori di smartphone nella totale attenzione al loro apparato mobile

ROMA - Microsoft sceglie l'ironia per contrastare lo strapotere di Apple, Blackberry e Google negli smartphone. E prende in giro i possessori di iPhone e Blackberry, "dipendenti" da un'attenzione continua ai piccoli schermi dei loro telefonini.
La massiccia campagna di spot televisivi del colosso fondato da Bill Gates programmata in Europa e Stati Uniti e realizzata dalla Crispin Porter + Bogusky scherza sui pericoli della "immersione" dei possessori di smartphone nella totale attenzione al loro apparato mobile. Sotto la doccia, nelle toilette, sul talamo, in sala operatoria, persino camminando verso l'altare del proprio matrimonio.
Invece di promuovere telefonini come i migliori apparati disponibili Microsoft suggerisce nei suoi messaggi che organizzando le proprie informazioni in modo più intuitivo gli utilizzatori degli apparati mobili perderanno meno tempo davanti ai piccoli schermi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA