
Società e Costume
Mercoledì 28 Settembre 2011
"Io mamma? Mi piacerebbe"
Ma Belen ora ha troppo da fare
La soubrette confessa la sua voglia di maternità, ma è costretta - come ha raccontato in un'intervista - a rinviare per non compromettere la sua carriera artistica. A incidere anche la convivenza con Fabrizio Corona e i suoi problemi che però, dice Belen, è diventato "più grande, è ora che si tranquillizzi"
Femme fatale dello schermo, Belen Rodriguez desidera tanto un figlio ma non è ancora il momento giusto, nè per lei nè per il suo compagno Fabrizio Corona.
"Mi piacerebbe diventare madre, ma ho un contratto per Colorado e poi per Italiàs Got Talent, non mi sembra carino restare incinta ora, non sarebbe corretto", ha detto Belen Rodriguez a Domenica Cinque.
"Sono ancora giovane, e poi la maternità non si affronta con egoismo. Bisogna prima mettere le cose un po' in ordine - ha aggiunto la showgirl -. Fabrizio è separato ma non divorziato, e ha un po' di problemi da risolvere", ha detto sorridendo, riferendosi alle vicende giudiziarie in cui è coinvolto.
A proposito di Corona ha detto ancora: "È diventato più grande, gli uomini ci mettono un po' di più a maturare. Sta per arrivare ai 40 anni. È ora che si tranquillizzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA