
Società e Costume
Venerdì 14 Ottobre 2011
La fiamma di Kutcher racconta:
"La mia notte con l'uomo di Demi"
La presunta amante del marito di Demi Moore ha raccontato la notte di fuoco che avrebbe avuto con l'aitante attore, spiegando in dettaglio la conquista la situazione. Questa "cronaca" potrebbe dare il colpo di grazia al legame di Kutcher con l'attrice e le carte del divorzio sarebbero già pronte
Non mancano i dettagli piccanti: "All'improvviso eravamo soli nel bagno, lì semplicemente mi ha baciato - ha ricordato la 24enne al Sun - le sue mani avvinghiate ai miei fianchi. Mi ha detto: Sei l'unica qui che voglio".
Senza costume addosso, erano stati a mollo nella Jacuzzi assieme ad altre ragazze sorseggiando vodka, ma questo era già trapelato. Più tardi i due sono finiti nella stanza da letto della suite dell'attore 33enne: "C'era anche la mia amica Marta. Io ho acceso la musica. Eravamo seduti sul letto. Ashton si è piegato verso di me e mi ha baciato. Poi ha baciato Marta. Credo volesse una cosa a tre", ha confidato Leal.
Poco dopo l'amica ha lasciato la stanza d'albergo e lei è rimasta sola con lui: "Mi sono tolta l'accappatoio. Sotto ero nuda, come Ashton. Eravamo sul letto e ci siamo baciati. Una cosa ha tirato l'altra...", secondo la sexy biondina. "Lo abbiamo fatto due volte - ha raccontato, senza inibizioni - per circa due ore. Ashton è stato meraviglioso. Io sopra. Dopo la seconda volta ci siamo addormentati".
La mattina seguente, verso le 9, l'amante è uscita dalla suite. Ma prima di andare via, Ashton le avrebbe tolto l'accappatoio per guardare il suo corpo senza veli e per dirle che era "bellissima": "Gli ho dato un bacio di congedo e me ne sono andata", ha concluso la party-girl.
Le rivelazioni di Leal avvengono in un momento difficile per la star di "Notte brava a Las Vegas", che tenta (invano) di ricucire il rapporto con l'attrice 48enne. Demi sembra avere già avviato le carte per il divorzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA