
Società e Costume
Mercoledì 07 Settembre 2011
La nipote di George W. Bush
sposa l'erede di Ralph Lauren
Nozze in grande stile, come si addicono ai rampolli di due grandi casate: Lauren Bush, nipote dell'ex presidente George W. Bush, e il figlio dello stilista americano Ralph Lauren, David si sono sposati domenica in un ranch del Colorado al termine di un weekend di festeggiamenti che ha previsto fra l'altro un picnic e un torneo di softball
Degno di nota anche l'abito in stile western dell'algida Lauren Bush, 27 anni, ex modella divenuta imprenditrice, disegnato dal suocero e re del pret-à-porter a stelle e strisce Ralph. David Lauren, 39 anni, è un alto dirigente nell'azienda di famiglia, la Polo Ralph Lauren. Fra i circa duecento invitati al matrimonio - chiamati a indossare la «cravatta nera con un tocco western» come ha riferito il tabloid «People» - c'erano l'ex presidente George W.
Bush e la moglie Laura, con le gemelle Jenna Hager e Barbara, oltre all'ex governatore della Florida Jeb Bush, ma anche l'ereditiera Ivanka Trump con il suo bimbo e l'attrice Elizabeth Berkley.
La madre della sposa, Sharon, è stata accompagnata dal principe Dmitri di Jugoslavia. Divorziati dal 2003, Sharon e Neil Bush hanno deciso di accompagnare insieme la figlia all'altare. L'ex presidente George Bush senior e la moglie Barbara, nonni della sposa, non hanno potuto presenziare per motivi di salute dovuti all'altitudine del luogo dei festeggiamenti. Secondo il «New York Post», da loro sarebbe comunque arrivato un tenere video messaggio trasmesso durante la cena della vigilia. All'indomani del fatidico sì invece - ha raccontato l'«Herald» - un centinaio di biglietti sono stati distribuiti fra gli ospiti per un famoso rodeo che si svolge ogni anno in occasione del Labor Day proprio nelle vicinanze della proprietà dei Lauren, all'Ouray County Fairgrounds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA