Lady Gaga a Londra
si prepara agli Ema

Occhialetti in stile John Lennon, pelliccia cortissima beige e l'impressione che la gonna sia rimasta a casa. E' apparsa così Lady Gaga ieri sera a Londra, fotografata dal "Sun" mentre si recava in un cinema di Soho. Lady Germanotta si trova a Londra per prepararsi a partecipare agli Ema

LONDRA Occhialetti in stile John Lennon, pelliccia cortissima beige e l'impressione che la gonna sia rimasta a casa. E' apparsa così Lady Gaga ieri sera a Londra, fotografata dal "Sun" mentre si recava in un cinema di Soho.


Lady Germanotta si trova a Londra per prepararsi a partecipare agli Ema che si svolgeranno a Belfast domenica prossima, dove la popstar è cima alla lista dei super favoriti con ben sei nomination. Nel frattempo si dedica alla promozione del suo nuovo singolo "Marry the night" che impazza sulle radio del Regno Unito: «Grazie a tutte le radio che stanno trasmettendo il brano - ha scritto la popstar su Twitter - è il mio preferito di tutto l'album».


Lady Gaga è volata a Londra dopo essersi esibita al Grand Prix in India nei giorni scorsi. La cantante ha visitato gli orfanotrofi del Paese asiatico e ha offerto lezioni di musica ai bambini nei centri di accoglienza.


«Gaga vorrebbe dare vita un giorno a una fondazione dedicata ai bambini meno fortunati - ha dichiarato una fonte -. Ora che la sua carriera è alle stelle, sente che è il momento giusto per farlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA