Melissa Satta presto mamma
La Canalis preferita dalle stelle

Boateng dà l’annuncio via Twitter. L’ex di Clooney come portafortuna è la più amata dagli astrologi

Tempi felici per le veline o ex veline. CV’è chi ha scelto la strada del privato e chi invece guarda alto, molto in alto.

Tra le prime c’è Melissa Satta. Kevin-Prince Boateng infatti ha annunciato che diventerà papà. La notizia, via Twitter, è stata data dallo stesso centrocampista ghanese ex Milan, oggi allo Schalke: «Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng. With love M. Kp. Mj».

Invece Elisabetta Canalis, già acclamata per il suo lato b, gode del favore delle stelle. L’ex velina è la star portafortuna più amata dagli astrologi superando la concorrenza dell’iperattiva Belen Rodriguez e della radiosa Ilary Blasi. E’ quanto rivela un inedito sondaggio realizzato tra un campione di 50 cartomanti, esperti e appassionati di astrologia intervistati dall’Associazione delle psicologhe Donne e Qualità della Vita che ha realizzato una top 10 delle testimonial che maggiormente hanno portato fortuna ai marchi che pubblicizzavano.

Al primo posto dunque, con il 20% delle preferenze, la bellissima Vergine ascendente Scorpione Elisabetta Canalis, pronta per la nuova avventura a Zelig One e fresca di un nuovo amore americano, il chirurgo ortopedico Brian Perri. E’ stata protagonista di numerose campagne tra cui quella realizzata all’inizio dell’anno per Luckyclic.it, il casino online inglese sbarcato in Italia da poco più di un anno e che proprio grazie all’ex fidanzata di Clooney si è fatto conoscere nel difficile mondo del gioco sul web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA