Nuova love story per Clooney?
Rose rosse per una croata

Si tratta di una modella con cui l’attore era già stato in passato. I due colti più occasioni

Il bel George non sarebbe più solo e, se le indiscrezioni verranno confermate il mondo del gossip avrà di che parlare per un altro bel pezzo. Infatti George Clooney e si sarebbe ributtato tra le braccia di Monica Jakisic.

Secondo fonti Usa, messa in un cassetto la love story con la wrestler Stacy Keibler, George pare sia ritornato con una sua una ex fidanzata. Si tratta della modella croata Monica Jakisic che aveva già frequentato in passato e con la quale è stato colto in diversi case nella primavera di questo anno.

Del resto non che le aspiranti manchino: stare al fianco di Clooney assicura la massima visibilità mondiale senza contare il peso e le conoscenze che George ha Hollywood. Infatti dalle nozze dell’89 l’attrice Talia Balsam e dal divorzio dopo quattro anni, l’attore ha avuto molte bellissime al suo fianco, anche se ha mantenuto la promessa di non sposarsi più. L’ultima love story era stata con la wrestler Stacy Keibler e prima ancora per un paio d’anni la fidanzata ufficiale era stata Elisabetta Canalis.

Ora siamo all’inizio di una nuova storia d’amore? Nessuno ha smentito e Monica post sul web romantiche fotografie di enormi mazzi di rose. Un segnale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA