
Società e Costume
Giovedì 29 Settembre 2011
Rihanna in abiti troppo sexy
Stop alle riprese del videoclip
Cacciata dalla campagna nordirlandese per gli abiti troppo succinti. E' la disavventura capitata alla popstar Rihanna che è stata costretta a interrompere le riprese del nuovo video per l'intervento del proprietario del terreno nei pressi di Belfast, che ha messo alla porta la cantante delle Barbados e tutta la sua troupe
In un primo momento l'agricoltore, Alan Graham, un protestante di 61 anni, aveva dato il suo benestare per girare il video sulle sue proprietà di Bangor, a Est di Belfast. Ma, successivamente, quando Rihanna, ha iniziato a spogliarsi - come previsto dal copione del video - ed è rimasta in bikini, Graham è sceso dal suo trattore e ha chiesto alla cantante di rivestirsi, interrompendo le riprese del video del singolo "We found love".
«Il suo comportamento non è stato corretto», ha detto Graham, membro del partito Unionista democratico, parlando dell'autrice di "Umbrella". Rihanna ha compreso il «mio punto di vista. Ci siamo stretti la mano e ci siamo lasciati in maniera pacifica», ha spiegato l'agricoltore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA