
Società e Costume
Mercoledì 13 Luglio 2011
Ruby: «Mio figlio nascerà in Italia,
poi andremo a vivere a estero»
Ha detto a «Chi: «Il prossimo dicembre sarò mamma. Sarà un maschietto perché la mia pancia a punta non lascia dubbi. Ci sposeremo a Sestri Levante. Il futuro? Lontano dall`Italia»
Manca solo questo documento per poter presentare in Italia, nel comune di nostra appartenenza, la richiesta di matrimonio. Il futuro? Lontano dall`Italia». «Chi» pubblica le immagini esclusive della vacanza in Messico, a Playa del Carmen, di Karima El Mahroug, in arte Ruby, insieme con il fidanzato Luca Risso. La ragazza marocchina inoltre si lascia andare a un lungo sfogo.
«Alcuni giornali hanno dato grande risalto alla notizia, uscita chissà da dove, che Nicole Minetti e io ci saremmo scambiate - prosegue Ruby - un bacio saffico sotto gli occhi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ora, mi chiedo: ma si tratta di un reato? Ma quante ragazze, quando si salutano, si scambiano un bacio sulla bocca a 'stampo'? Direi milioni e milioni. Succede in discoteca, nei locali, per strada. È vergognoso! Anche questa è una strumentalizzazione concepita per colpire il premier. Con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo ci soffermiamo a parlare di queste non notizie! Rimango senza parole». Poi Ruby parla anche di Lele Mora. «Chi non lo conosce, non sa che persona stupenda che è Lele. Anche di fronte a milioni di problemi, lui trova la battuta simpatica per sdrammatizzare. Lele, ha peccato di generosità. Mi manca».
© RIPRODUZIONE RISERVATA