
Società e Costume
Mercoledì 26 Gennaio 2011
Viaggio di nozze in 3 con suocera
La sposa non ci sta: separazione
A Roma una neosposina si è rivolta al giudice per chiedere la separazione dal marito. Motivo: il viaggio di nozze con la suocera e la presenza costante della donna nella vita dei coniugi anche i giorni successivi
La donna quindi, dopo un mese durante il quale con la mamma dello sposo sono trascorse anche le vacanze natalizie, ha pensato bene di rivolgersi al giudice per chiedere la separazione.
Lo scenario è la capitale, i protagonisti sono Marianna C.,36 anni, estetista, sposata con Stefano O..
L'episodio che ha fatto degenerare il rapporto coniugale è cominciato il 13 dicembre scorso, due giorni dopo le nozze, quando i neo sposi sono arrivati all'aeroporto di Fiumicino per imbarcarsi alla volta di Parigi, metà del viaggio di nozze. Nello scalo romano si è presentata anche la madre dello sposo.
Alle garbate obiezioni della moglie, l'uomo ha risposto che non poteva lasciare la mamma malata da sola. Dopo una luna di miele in tre, e dopo le festività natalizie, anche queste passate con la suocera, la giovane sposa non ne ha potuto più ed è tornata a Napoli, sua città di origine, dai propri genitori.
Nel ricorso si sottolinea che l'eccessivo "legame affettivo" del marito per la propria madre renda impossibile il costituirsi di un sano rapporto coniugale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA