
Società e Costume
Giovedì 16 Giugno 2011
Volevano uccidere
la cantante Joss Stone
I due uomini - trovati con delle spade, una corda e un grande sacco - sono stati presi ieri mattina a bordo di una Fiat Punto rossa segnalata dai vicini di casa della star 24enne, che abita a Cullompton, nel Devon, Inghilterra sud-occidentale
I due - 30 e 33 anni - erano stati arrestati inizialmente perchè trovati in possesso di armi e altre attrezzature per rubare, secondo il tabloid «The Sun». Con loro avevano inoltre una mappa dettagliata della proprietà di Stone e foto aeree della zona. Ora si trovano in cella e sono interrogati sul presunto tentativo di omicidio e furto.
Joss Stone, che quando non è in tour risiede nel Devon, è la quinta popstar britannica-irlandese under-30 più ricca con una fortuna di 9 milioni di sterline, secondo la classifica stilata dal Sunday Times. Non è chiaro se l'artista fosse in casa durante l'accaduto, mentre i suoi portavoce non hanno ancora fatto commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA