Poletti concede il bis a Trento

Ha conquistato la vittoria nel corso della seconda prova nazionale di pattinaggio artistico riservata agli atleti di fascia Elite

Lettura meno di un minuto.

Como

Sicuramente l’aria di Trento giova a Francesca Poletti. O meglio, il ghiaccio trentino sembra offrire alla quindicenne pattinatrice di Solbiate le migliori condizioni per esprimersi al meglio delle sue straordinarie qualità. Dopo la vittoria nella Trento Cup dello scorso novembre, Francesca – atleta della Varese Ghiaccio - ha offerto il bis andando a conquistare la vittoria nel corso della seconda prova nazionale di pattinaggio artistico riservata agli atleti di fascia Elite ed ospitata dal Palafersina di Trento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA